[Python] Python vs Java (Piergiorgio Pancino)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 30 Dic 2014 11:06:30 CET

> Per quanto riguarda pregi e difetti, personalmente amo Python, a volte lo
> trovo poco immediato per quanto riguarda il deploy: mi capita spesso
> portando un software da un pc all'altro e da Win/Linux, 32/64 che ci siano
> dei problemi (librerie mancanti, librerie che non vanno bene, altri errori
> strani).

Hai mai provato a farlo con altri linguaggi? Intendo portare/spostare roba
tra Win/Linux?

> Chiaramente tutto è risolvibile, ma perdo molto tempo. Come succede sempre
> "In teoria" funziona tutto, in pratica è un'altra cosa :)
> Inoltre trovo debole python per proteggere il proprio codice, daltronde
> non essendo compilato non è una passeggiata...

Ti confido un segreto: 99 volte su 100 nessuno è interessato al tuo codice
:-)

Non difendete Python "A prescindere" è una cosa da testoni ... :) Il bello
> è avere la possibilità di scegliere...

Su questo, invece, hai ragione :-)

Ciao.
Marco.