[Python] Python vs Java

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 13:39:57 CET

Contorto non mi è parso finora. Prolisso senza ombra di dubbio.

In effetti mi son ritrovato a pensare "ma quanto codice devo scrivere per
due cavolate".

Però sono impressioni superficiali. Mi era sorta la curiosità di capire
come funziona android e mi sono sleggiucchiato un libricino senza pretese.
Giusto per capire a grandi linee come è impostato.