[Python] Python vs Java

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 10:36:41 CET

Ciao a tutti,
riguardo al "confronto" Java-Python, pur essendo vero che non è mai
bello fare confronti tra linguaggi di programmazione perchè fanno cose
diverse, io volevo chiedervi quali sono le cose che Java ti consente
di fare e che Python invece non può fare.

Ve lo chiedo perchè per quello che sto facendo, in alcuni casi mi devo
interfacciare con alcuni applicativi scritti in Java ed in tutti i
casi mi sembrano piuttosto lenti e farraginosi.
Per cui mi domandavo in quali casi uno dovrebbe scegliere Java anzichè Python.

Marco