[Python] Python vs Java

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Dom 28 Dic 2014 17:29:50 CET

> Cavolo...
> mi ero illuso di riuscire ad usare Django qui sotto le ferie...

Se gia' programmi e hai un minimo di nozioni base sul web e'
possibilissimo. Ma sperare che uno che non ha mai programmato ci riesca e'
davvero fantascienza (poi vabbe' se uno e' un genio o e' talentuoso e' un
discorso a parte).

Forse ci si dimentica che programmare non e' solo "usare uno strumento",
ma e' anche una "forma mentis", un approccio alla risoluzione dei problemi
che potrebbe non far parte dei processi mentali di una persona (che per
carita' puo' acquisire, ma ci vuole tempo, come per qualsiasi nuovo
processo mentale artistico o scientifico)

Secondo me anche il sito di nonna papera sarebbe chiedere troppo.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com