[Python] Python vs Java

Alessandro Re ale a ale-re.net
Sab 27 Dic 2014 19:17:21 CET

Io rido per l'infografica, a partire dai punti e virgola in python, al modo
in cui i dizionari vengono usati come "control flow", fino al... Bhe, più o
meno tutto il resto :D

Mi sembra di vedere python costretto a fare un lavoro forzato da uno
schjavista.

Io odio comparare i linguaggi. È come comparare una zappa e un martello e
dire "eh cavoli, io devo piantare i chiodi e chiaramente la zappa fa
cagare". Mabbaffanculo.

~Ale