[Python] Python vs Java

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Sab 27 Dic 2014 17:17:59 CET

Sì ma kivy non è così diretto e complica le cose un pochino (abbastanza per
mettere on crisi il sottoscritto).

Poi il supporto android/google è comodo, a partire da Android Studio.

Quello che, da principiante, non capisco è poprio il perché abbiano scelto
java. Alla fine il sistema è regolato da tag xml quindi costrurie il motore
su Python non penso avrebbe cambiato nulla o no?