[Python] Fibonacci in Forth

Dom 14 Dic 2014 16:28:30 CET

> Ammettilo, hai avuto una brutta vita ;)

Io credo che di veramente male su forth non si possa scrivere nulla.
Poi puo' non piacere, puo' non piacere l'idea di un linguaggio interamente
stack based (idea che viene continuamente ripresa ad oggi, molto spesso in
implementazioni di macchine virtuali -- ahem -- ma anche di linguaggi
intesi per umani). Ma in generale ci sono idee veramente potenti.

E ribadisco quello che altri hanno scritto... diventa complicato creare un
linguaggio cosi' di alto livello che funzioni cosi' bene a bassissimo
livello. cioe' non dovremmo confrontarlo con Python, ma con una specie di
linguaggio macchina. E mi sembra che vinca a mani basse.

--
.
..: -enrico-