[Python] SOAP lost

Mer 10 Dic 2014 10:04:26 CET

> La prossima volta che qualcuno vi romperà le scatole con SOAP mandategli
> questo link: http://grimoire.ca/mysql/choose-something-else
>
> L'ho appena messo assieme agli altri due bellissimi rant che uso spesso:
>
>    - PHP - http://eev.ee/blog/2012/04/09/php-a-fractal-of-bad-design/
>    - MySQL - http://grimoire.ca/mysql/choose-something-else

Perdonami marco ma ... cosa c'entra il link con SOAP? Si parla anche qui di
perche' mysql sia il male, al che mi sovviene il:

"Vote Cthulhu for president. Why choose the lesser evil?"

Che e' la risposta da dare (sotituendo Cthulhu con un qualcosa di molto
peggio) a chi vuole usare per forza mysql.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...