[Python] R: Re: Python linguaggio di programmazione "top"

antonio.consalvo57 a libero.it antonio.consalvo57 a libero.it
Mer 10 Dic 2014 09:42:51 CET

            ----Messaggio originale----

Da: enrico.franchi a gmail.com

Data: 9-dic-2014 21.37

A: "Discussioni generali sul linguaggio Python"<python a lists.python.it>

Ogg: Re: [Python] Python linguaggio di programmazione "top"

al mese peró devi moltiplicare x 14.
Io cerco di ragionare in /12.  Tipicamente in molti paesi non esistono 13esima e 14esima... per cui, una volta assodato che sono "mobile" preferisco ragionare in stipendio annuale. Altrimenti diventa difficile comparare paesi diversi.
Oh, non che cambia nulla... :)
--
 .
..: -enrico-

Verissimo, se devi spostarti all'estero il ragionamento da fare è su 12
mensilità, personalmente ho lavorato molti anni tra USA e UK come
biochimico ed il calcolo che mi suggerivano di fare era: imponibile da
 CUD (in Italia, ovviamente) meno imposte diviso 12 solo così hai un effettivo parametro di
comparazione, nei paesi anglofoni si ragiona in netto e su 12 mensilità (in Oregon addirittura su base settimanale).
Buona giornata a tutti.