[Python] Design By Contract in Python

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 15:31:18 CET

quindi in parole meno tecniche,scusami se ripeto lo stesso concetto è x
verificare se l'ho compreso, significa che in Phon assert fa parte del
codice mentre in java lo si può "abilitare"?
se è questo il problema non basterebbe delegare in Phon la funzione di
assert in una classe da chiamare quando serve?