[Python] R: Re: R: Re: Prestatemi gli occhi

paolodiieso a libero.it paolodiieso a libero.it
Mar 9 Dic 2014 12:56:59 CET

Per semplificare avevo omesso il codice che dava uno sguardo a cosa accadeva,
ed anche il debugger di PyCharm confermava: TEST_DATA di riga 9, a riga 21 ci
arriva come dizionario vuoto.

Sto lanciando i test con Nose, ma anche lanciandoli con unittest le cose vanno
allo stesso modo:

viene prima eseguito il secondo test, test_delete_key() a riga 25,
e qui TEST_DATA ha il dizionario previsto,

poi test_get_returned_value() di riga 20,
e qui TEST_DATA ha il dizionario vuoto ed il test schianta.

Cosa svuota TEST_DATA tra il primo ed il secondo test mi sta sfuggendo come il
Bosone di Higgs.