[Python] Python linguaggio di programmazione "top"

Mar 9 Dic 2014 11:52:27 CET

> Un cordiale saluto a tutta la lista, cui mi sono iscritto da poco, non da
> sviluppatore Python, ma da "wannabe" sviluppatore Python. :-)
>
> Ho pensato che questi due articoli potrebbero interessarvi:
> http://blog.html.it/08/12/2014/i-linguaggi-di-programmazione-piu-pagati-
> negli-usa/
> http://news.dice.com/2014/12/03/programming-language-pays-best/

L'articolo sembra considerare Ruby on Rails un linguaggio di programmazione.
Inoltre afferma che Haskell ed Erlang sono "recenti" (assumendo che recente
sia relativo a Ruby, Python ed Objective C).  Erlang è del 1986 e Haskell
del 1990.
Solo Objective C è più vecchio.

Spero che gli autori della ricerca originale ne capiscano qualcosa in più...

Ciao  Manlio