[Python] Aiuto con l'installazione di Eric 5.5

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 18:30:35 CET

In data giovedì 4 dicembre 2014 00:13:55, Esalando Prassi ha scritto:

> Hai provato con:
>  - sudo apt-get install eric
> La versione che ti propone e' la 5.4.5, ma piuttosto che molti
> possibili mal di testa potrebbe esserti sufficiente.
>
> Ciao
>
> P.s.: Se proprio vuoi l'ultima versione, probabilmente ottieni tutte
> le librerie che ti servono per compilare l'ultima versione di eric con
>  - sudo apt-get build-dep eric

Niente ho provato anche con build-dep ma mi diceva che mancava l'installazione
di Qscintilla2. A sto punto ho seguito il tuo consiglio è ho scaricato e
installato la versione disponibile dai repository ufficiali.
Grazie!

Ciao

--
Francesco Cargiuli