[Python] Aiuto con l'installazione di Eric 5.5

Esalando Prassi alessandro.pisa a katamail.com
Gio 4 Dic 2014 00:13:55 CET

> Buona domenica a tutta la lista.
> Sto cercando di installare Eric (sembrerebbe, dalle ricerche che ho fatto su
> google, uno dei migliori IDLE per Python. Premetto che vorrei utilizzarlo
> con Python 3.4.x. Io utilizzo la distribuzione Kubuntu 14.10 ma non ho
> trovato file .deb per installare il software.

Hai provato con:
 - sudo apt-get install eric
La versione che ti propone e' la 5.4.5, ma piuttosto che molti
possibili mal di testa potrebbe esserti sufficiente.

Ciao

P.s.: Se proprio vuoi l'ultima versione, probabilmente ottieni tutte
le librerie che ti servono per compilare l'ultima versione di eric con
 - sudo apt-get build-dep eric

--
http://alepisa.blogspot.com
Esalando Prassi