[Python] Il troppo stroppia (era: Re: Quando è opportuno usare @staticmethod?)

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 08:58:08 CET

La chiave di tutto ciò sta nell'esperienza.
Più hai esperienza, e più interagisci con persone che hanno
esperienza, e più riesci a districarti in tutti questi aspetti che
sembrano banali ma, per chi come me, non è molto che programma, sono
importanti.
Per questo che ringrazio te, Carlos, e gli altri, per tutti i consigli
che ci date.

Marco