[Python] Il troppo stroppia (era: Re: Quando è opportuno usare @staticmethod?)

Lun 1 Dic 2014 08:45:33 CET

> Stavo cercando una spiegazione razionale al fatto che manuali e libri
> ne parlano, pur non essendoci, a quanto pare, evidenti motivi per
> usare @staticmethod in modo esteso.

Nel Kerningam & Ritchie viene citato il costrutto goto in C. Questo perche'
e' presente, nel linguaggio, per cui, in teoria, si potrebbe usare. Io in
25 anni che programma di cui una buona parte (nella parte iniziale
sopratutto) ho usato il C e mai mi sono trovato nell'ipotetica condizione
per cui avrei dovuto usarlo.
Quello che voglio dire e' che un manuale deve presentarti tutte le opzioni,
poi sta a te scegliere se usare io meno una feature.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...