[Python] Distros, editors and jokes [was: Python + vim + kali linux]

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 09:37:56 CEST

Ci mancherebbe altro. La mia era una citazione autoironica. Non darei mai
del niubbo a chi non conosco. 😜

Purtroppo, per continuare invece il discorso, gli ide di phyton io (da
niubbo appunto) li ho trovati decisamente spinosi. Pieni di settaggi
disabilitati e mai completi al primo avvio. Alla fine mi sono addattato
all'idle che funziona benissimo anche se è poco ergonomico con la sua
formula a finestre separate e col suo bianco spacca retina.

Quando studiavo C invece la cosa era molto diversa: decine di ide tutti
funzionanti e completi. Dovevi solo scegliere quello con l'ergonomia più
adatta a te.

Luigi Fontana
www.picchiolegno.it