[Python] Prova Cloud At Cost (era: Re: DJANGO)

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 10:52:15 CEST

Il giorno 29 aprile 2014 21:51, Nicola Larosa <nico a teknico.net> ha scritto:

> Cominciamo male. Avrò buttato venti euro?

Io ho preso due piani developer 2 e non ho avuto nessun problema in fase di
registrazione però mi sembra il caso di far notare che dopo un ciclo di
manutenzione l'hd di una delle mie macchine è andato a farsi benedire;
quindi occhio se pensate di usarlo in produzione, altrimenti come macchine
di sviluppo (o di appoggio, o VPN) vanno più che bene.

--
"Shipping is a feature. A really important feature. Your product must have
it."

"Rendete ogni cosa il più semplice possibile, ma non di più" (Albert
Einstein)

"You are what you choose today, not what you've chosen before"

"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are"