[Python] Supporto sperimentale ad asyncio in uWSGI

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Lun 21 Apr 2014 08:11:37 CEST

> Tempo fa avevo scritto questo mostro, per una implementazione asincrona di
> WSGI per Twisted, che volevo usare come riferimento per la implementazione
> di WSGI per Nginx:
>  https://bitbucket.org/mperillo/txwsgi/src/tip/txwsgi/greenlet.py

Anche questo progetto e' molto carino (tra l'altro italiano anche lui):

http://pythonhosted.org/pulsar/

(e ha aggiunto recentissimamente il supporto per le greenlet)

L'unica nota negativa (a livello di documentazione) e' che mette poca
enfasi (come tutti) sul fatto che django non diventa
non-bloccante/asincrono per magia... ma vabbe', ormai non mi ci arrabbio
piu' :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it