[Python] Ubuntu Server + Python come serivizo + systemd

Dario Concilio dario.concilio a hotmail.it
Ven 18 Apr 2014 17:18:53 CEST

> Tutto giusto, ma probabilmente non hai letto completamente il mio messaggio:

> semplicemente scrivere uno
>
> L'unica cosa che avrei dovuto scrivere meglio è "leggere *anche* la
> documentazione di systemd", in modo da avere già pronto lo script di
> supporto.

Si si! Ho letto grazie, avevo già intenzione di leggermela. Volevo solo chiudere con il mio attuale approccio con upstart.
Poi proseguirò con systemd, ho notato che qualcuno ha menzionato la 14.04, ma che ha ancora upstart.
Chiaro è che, come ha detto "il gran campo Ubuntu", ha chiesto supporto alla comunity di lavorarci su al meglio (se ho letto bene).

Comunque grazie per il supporto.
Vado a sciropparmi systemd, almeno mi tengo pronto....