[Python] Variabili nella barra di navigazione

Gio 17 Apr 2014 11:34:18 CEST

> epdv è un dizionario con due chiavi, esito e testo, inizializzate vuote.
> Ma questo non ha nulla a che vedere con la visualizzazione delle variabili
> nella barra di navigazione.

Questo si ma non capivo cosa volesse dire del codice in quel modo.

> Per quanto riguarda le sessioni...non ho capito nulla :-(( ...siete troppo
> avanti!! :-)

La sessione e' quella che viene gestita tra browser e web server (lo so sto
semplificando ma per iniziare va bene).
In pratica e' il collegamento, che ha delle caratteristiche. Ad esempio ha
delle sue variabili, che puo' usare anche il programma.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'