[Python] Variabili nella barra di navigazione

Lorena Doria ldoria9 a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 11:17:22 CEST

epdv è un dizionario con due chiavi, esito e testo, inizializzate vuote.
Ma questo non ha nulla a che vedere con la visualizzazione delle variabili
nella barra di navigazione.
Per quanto riguarda le sessioni...non ho capito nulla :-(( ...siete troppo
avanti!! :-)