[Python] Guide per niubbi

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 08:13:33 CEST

Sulle guide sto cercando pure io ma sono in un brutto momento finanziario
;-)

Su android invece la mia esperienza è negativa... Guarda, veramente un pc
(anche un piccolo netbook di seconda mano con linux) ti risolve mille
problemi.

Ah, io ho programmato l'inventario del mio magazzino ed un sistema di
preventivi quindi sono più indietro di te lol

Luigi Fontana
www.picchiolegno.it