[Python] E benvenuto.... WAS: Argomenti del giorno

Marco Buttu mbuttu a oa-cagliari.inaf.it
Mar 15 Apr 2014 22:31:55 CEST

On 04/15/2014 11:48 AM, Marco Beri wrote:

> questo, e gli do un indice zero perche' secondo me va in testa a tutti
> gli altri:

> +1
>
> Grande Marco!

Ogni tanto dico qualcosa di sensato anche io :)

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it