[Python] Smetterla?

Daniele Olivieri danieledaniele1988 a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 00:09:08 CEST

Ciao sono daniele, sono nuovo per quanto riguarda i linguaggi di
programmazione e io cone altri utenti molto probabilmente mi sono iscritto
a questa lista per cercare di leggere qualche dritta sul python o qualsiasi
info utile o future richieste su dubbi o delucidazioni. Sono ormai tre
giorni che sta andando avanti questa discussione a mio avviso futile per il
resto della community, ora non voglio fare la predica ne tantomeno colpire
la sensibilità di nessuno di voi ma vorrei semplicemente chiedervi se
questa "lite" puó essere semplicemente troncata o portata avanti in privato
dato che non credo interessi al resto degli iscritti alla community.
La mia é solo una semplice richiesta, non voglio né obbligare né cacciare
via nessuno (anche perché non ne avrei il potere) ma vorrei semplicemente
che questa lista ritorni un luogo di discussione civile e pacifico con
contrasti sí perché non possiamo avere tutti le stesse idee ma sarebbe
meglio secondo me non sfociare nella volgarità e gli insulti a vanvera.
Spero la mia richiesta venga presa in considerazione, si tratta di regole
fondamentali di civiltà. Grazie.