[Python] Ambiente di sviluppo Python per Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Dom 13 Apr 2014 13:24:28 CEST

On 13 Apr 2014 11:01, "Luciano Trespidi" <keplero1 a hotmail.com> wrote:

> Scusate la mia intromissione spero di non essere troppo invadente per qualcuno e spero di non esserlo in futuro ma qualche gentile frequentatore di questa mailing list mi ha risposto che ha scaricato dall'app store una applicazione di 9,9 € versione "PREMIUM" , sarei curioso di sapere come si chiama perché io nonostante le ricerche non l'ho trovata.

Luciano,
mi scuso con te ma stavo solo scherzando. Pensavo si capisse che non potevo consigliarti alcunché, visto che il tuo messaggio era totalmente incomprensibile.

Non esiste nessuna app da 9.99€.

Ciao.
Marco.

--