[Python] Ambiente di sviluppo Python per Ipad

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 12:41:24 CEST

On 13 Apr 2014 11:01, "Luciano Trespidi" <keplero1 a hotmail.com> wrote:

> Scusate la mia intromissione spero di non essere troppo invadente per
qualcuno e spero di non esserlo in futuro ma qualche gentile frequentatore
di questa mailing list mi ha risposto che ha scaricato dall'app store una
applicazione di 9,9 € versione "PREMIUM" , sarei curioso di sapere come si
chiama perché io nonostante le ricerche non l'ho trovata.

Luciano,
mi scuso con te ma stavo solo scherzando. Pensavo si capisse che non potevo
consigliarti alcunché, visto che il tuo messaggio era totalmente
incomprensibile.

Non esiste nessuna app da 9.99€.

Ciao.
Marco.