[Python] Python for Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Dom 13 Apr 2014 11:18:40 CEST

Invece ha ragionissima.

Non è chiaro se il tuo comportamento inconcludente derivi da incapacità o malizia, ma non fa differenza pratica.

Poiché mi preme preservare l'utilità della mailing list, ti chiedo la cortesia di non partecipare alle discussioni.

Qualora dovessi continuare a disturbare, mi piacerebbe che venissi ignorato. L'ho fatto finora, riprenderò immediatamente.

È spiacevole dover trattare qualcuno così; purtroppo a volte è inevitabile.

>questa persona ha tutte le ragioni del mondo a far valere le sue osservazioni ma non è il modo di interporsi in discussioni non rivolte a lui in particolar modo, io gradirei precisare che non sono uno che non si da da fare a cercare su internet o sull'app store e gradirei precisare che non sono uno sprovveduto come questo essere mi vuole far sembrare, voglio solo precisare che sto utilizzando un mezzo che non é propriamente adatto a questo tipo di comunicazione ma questo non é un motivo per essere continuamente attaccato da questo individuo che sembra troppo sicuro di se ma poco affabile nei toni e nei modi,tengo inoltre a precisare che io non mi diverto a disturbare , mi creda preferirei fare altro ma siccome ho intenzione di portare a termine un progetto che dopo tante peripezie ho ritenuto essere questo linguaggio " Python " un linguaggio idoneo  alle mie attuali mie  esigenze, devo necessariamente usare gli strumenti che io ritengo più idonei alle mie aspettative.
Il fatto di poter disporre di un Ipad e di poterlo utilizzare anche come ambiente di sviluppo non mi preclude nel dover avanzare delle richieste che reputo pienamente giustificate.
Grazie !