[Python] Python for Ipad

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Dom 13 Apr 2014 10:57:03 CEST

Invece ha ragionissima.

Non è chiaro se il tuo comportamento inconcludente derivi da incapacità o
malizia, ma non fa differenza pratica.

Poiché mi preme preservare l'utilità della mailing list, ti chiedo la
cortesia di non partecipare alle discussioni.

Qualora dovessi continuare a disturbare, mi piacerebbe che venissi
ignorato. L'ho fatto finora, riprenderò immediatamente.

È spiacevole dover trattare qualcuno così; purtroppo a volte è inevitabile.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I still get as annoyed as ever by "use the right tool for the job" -
the bland truism meant to shut down critical discussion and engagement
with the tasks and choices in software engineering, replacing it with
a weak passionless technical fatalism. - Ian Bicking, February 2014