[Python] Captcha

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 11 Apr 2014 10:56:11 CEST

On 2014-04-11 08:54, Lorena Doria wrote:
> Infatti, grazie l'ho trovato...ma non ho trovato alcuna guida per
> installarlo, ho scaricato il pacchetto l'ho copiato nella mia
> cartella di
> python al suo posto ma nel momento in cui ne faccio la
> import...questo non
> funziona...mi dice che è inesistente...
> Mi sembra di essere in un ginepraio...ma capisco che sono io ad
> essere
> estremamente imbranata!

Non so quale pacchetto per reCAPTCHA stai provando ad installare, che
versione di Python sia e non so neanche se stai usando Windows o Linux:
darti una mano così è difficile. Assumo windows.

Il modo più attuale di installare pacchetti è di usare "pip": ho visto
che non è proprio semplice installarlo su windows ma usando google ce la
dovresti fare.

Per installare il pacchetto senza usare pip dovresti scaricarlo,
scompattarlo ed eseguire "python setup.py install" da quella directory.

-- Daniele