[Python] Captcha

Lorena Doria ldoria9 a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 09:54:26 CEST

Infatti, grazie l'ho trovato...ma non ho trovato alcuna guida per
installarlo, ho scaricato il pacchetto l'ho copiato nella mia cartella di
python al suo posto ma nel momento in cui ne faccio la import...questo non
funziona...mi dice che è inesistente...
Mi sembra di essere in un ginepraio...ma capisco che sono io ad essere
estremamente imbranata!