[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 18:18:11 CEST

On 06 Apr 2014, at 18:02, Alberto Granzotto wrote:

> Apache + modwsgi = morte e distruzione

Esagerato! :)

> Avevo fatto dei deploy con questa combo, ma ora per gli ultimi deploy mi sono trovato mille volte meglio con Nginx+Gunicorn e un proxy.
>
> Leggiti questo:
>  - http://michal.karzynski.pl/blog/2013/06/09/django-nginx-gunicorn-virtualenv-supervisor/

Interessante!

Certo, il deploy su Nginx è molto più semplice e intuitivo di quello su Apache.

Ad ogni modo, mi era parso di capire che Apache fosse un vincolo da cui non poter prescindere.

In quel caso, mod_wsgi è la via migliore da percorrere, imho.

Btw, ho una decina di deploy all'attivo con quella combo (per una ragione del tutto analoga), e ad oggi non ho avuto il minimo problema.
Il tuo "morte e distruzione" è legato preminentemente a semplicità e velocità di deploy o a cosa!?

Ciao.
V.