[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 18:02:52 CEST

Apache + modwsgi = morte e distruzione

Avevo fatto dei deploy con questa combo, ma ora per gli ultimi deploy mi
sono trovato mille volte meglio con Nginx+Gunicorn e un proxy.

Leggiti questo:
 -
http://michal.karzynski.pl/blog/2013/06/09/django-nginx-gunicorn-virtualenv-supervisor/

ciao,