[Python] Design Pattern

Ven 27 Set 2013 17:24:28 CEST

2013/9/27 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> In pratica tutto questo per dire che è corretto che il lavoro venga
> retribuito, ma nello stesso tempo non mi devi impedire di usufruire
> liberamente quello per cui ho pagato.

Concordo. In effetti con il social tu puoi fare quello che ho fatto io
garantendo che il file e' tracciabile. Per cui se io uso un tuo file per
fare il furbo (ovvero rivendere il file) vengo beccato se vuoi.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío