[Python] Design Pattern

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 26 Set 2013 11:50:19 CEST

Il 26/09/2013 10:38, Carlos Catucci ha scritto:

> 2013/9/26 Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it
> <mailto:diegonebarrera a yahoo.it>>
>
>     grazie, cercavo proprio qualcosa di simile;
>     qualcuno puo' indicarne altri?
>

> Io ho una discreta libreria in PDF. Ovvio che il cartaceo poi e'
> indispensabile ma dare una occhiata PRIMA di acquistare (spesso a
> prezzi non economici) e' una cosa buona e giusta.

Non ne compro mai senza leggere neanche un estratto

> Se comunque qualcuno vuole farsi una carrellata per decidere se un
> testo sia o meno valido posso passargli i PDF, con l'accordo che poi
> di quelli che trova validi compri il cartaceo o acquisti comunque la
> versione elettronica ufficiale, perche' se io acquirente ho il diritto
> di vedere se il prodotto che compro valga, i produttori (autore ed
> editore) hanno diritto di guadagnare se io poi decido di usare il
> prodotto.

L'ideale sarebbe un testo che illustra il design delle applicazioni e
degli oggetti, in particolare i concetti base e le best pratices per
scrivere codice pulito, leggibile e riutilizzabile...
ce l'hai?
Visto che ti piacciono:
libri = [libro for libro in pdf if libro.argomento ==
argomento_richiesto and libro.pagine <= 300]

> Ah non ne ho solo di Python.
Per ora fermiamoci qui :)
Grazie