[Python] Design Pattern

Gio 26 Set 2013 11:48:22 CEST

2013/9/26 Karim <lemieliste a gmail.com>

> Un libro che ho sempre digerito male è quello di Mark Lutz e ricalca
> esattamente l'esempio che hai fatto.

Il mio esempio era tratto (liberamente, non ho tradotto alla lettera, anzi
sono andato a memoria in generale) da Beginnin Python della Sams se ricordo
bene. QUei libri dove mettono le foto degli autori in copertina, e a
vederli gia' ti passa la voglia di accendere un PC per il resto dei tuoi
giorni ;)

Ho idea che foto segnaletiche di Sing-Sing avrebbero reso piu' attraenti le
persone ritratte.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío