[Python] PYTHON vs ARUBA

Dom 22 Set 2013 11:17:07 CEST

2013/9/21 soledani a libero.it <soledani a libero.it>

> 1) E' davvero impossibile usare Aruba con Python?

Se sia possibile non lo so ma se pure fosse sarebbe a prezzo di strani
giochi che porterebbero instabllita' al tutto.

> 2) Se Aruba non fosse compatibile quale gestore di domini mi consigliate?

Io ho usato djangoeurope (perfetto per progetti Django appunto) ma anche
alwaysdata, solo che su questi ultimi staimao solo facendo dei test e
stiamo usando la versione free, quindi sul fronte prestazioni non saprei.
Di certo alwaysdata e' piu' flessibile per il deploy dei progetti che
invece djangeurope ha piu' rigido.
Inoltre l'assistenza ha tempi non brevissimi (a volte anche 24/36 ore per
una risposta).
Altro sito (ma non specifico hosting Django) era servage.net ma non lo uso
da tempo e non so come siano messi.

3) Esiste un modo per mantenere il nome del mio dominio e la mia mail su un
> altro gestore? A "naso" penso che lasciando scadere (fra qualche mese) il
> mio dominio su Aruba, il nome tornerebbe libero sul web e io possa
> "prenotarlo" su un altro gestore. Almeno credo...

Puoi spostare tutto dove vuoi. Al massimo il mantainer del dominio puoi
lasciarlo su Aruba e far puntare i DNS al nuovo host.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío