[Python] il colmo: annunci di lavoro per ingegneri e laureati alla fame

Sab 21 Set 2013 16:55:44 CEST

Il giorno 21/set/2013, alle ore 15:43, Carlo Miron <carlo a miron.it> ha scritto:

> Quoto.

Ad essere onesto recentemente ho chiesto ad un frequentatore di questa lista che non
nomino (ma che giudico molto preparato) che laurea avesse mi ha guardato come se non
avessi capito nulla e mi ha detto che giudicava la laurea un perdere tempo dato che
si impara assai di più sul campo.

Un'altro pythonista che non nomino ma che tutti conosciamo invece di laurearsi
si è fatto la sua azienda. Non so se poi si sia laureato ma il punto è che se si
fosse laureato probabilmente non avrebbe avuto il tempo di fare quello che ha fatto.

Quindi se per studio si intende studiare concordo ma se si intende titolo di studio
allora dissento.

D'altra parte da ingegnere chimico che non ha mai fatto il lavoro per cui aveva studiato
devo dire che il pezzo di carta incorniciato a firma 'Luigi Dadda  rettore magnifico'
è decorativo ma non particolarmente utile :D