[Python] l'amore per il pitone

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 17 Set 2013 15:38:32 CEST

2013/9/17 Piergiuliano Bossi <pgbossi a gmail.com>

quando devo manipolare una collezione penso a quanto piu' facile e' in Ruby
> o Scala

Giuliano,
magari puoi aggiungere due righe di codice per mostrare le differenze e la
maggior facilità di gestire una collezione in Ruby o Scala?

Se posso capire i conati per il self non riesco davvero a immaginare un
modo molto più facile per gestire le collezioni di quello di Python.

Ciao.
Marco.
P.S. Ovviamente salto tutta la fase dei saluti ecc. visto che ci
frequentiamo da anni (in fondo sei tu il protagonista di
http://beri.it/2009/12/22/la-neve/ che mi ha fatto andare su Radio24
http://beri.it/2012/03/19/voi-siete-qui/).

--
http://beri.it/ - Un blog