[Python] Scelta di un IDE

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 12 Set 2013 17:54:21 CEST

Il 12 settembre 2013 17:49, Daniele Palmese <palmux a gmail.com> ha scritto:
> Te lo chiedo perché qualche mese fa mi ci sono messo d'impegno, ma ho
> desistito perché tendeva a rallentare in maniera esponenziale con diversi
> tab aperti specialmente dopo alcune ore di sessione e ripetute esecuzioni
> degli script.

Io ho notato questo problema con una vecchia versione del plugin kia,
che ora ogni tanto crea qualche disturbo quando cerca di parsare un
file dove sono presenti molte entità sqlalchemy, ma senza particolari
problemi.

> Senza considerare il pasticcio brutto con l'installazione dei
> plugin, che era a dir poco fantasioso.

Ora i plugin sono abbastanza indolore, almeno provando il software
sulla mia debian testing/unstable

> La situazione è mutata, è ora che torni a farci un giretto?

Guarda è in continuo sviluppo, quindi più passa il tempo e più
migliora, soprattutto è meno complesso da usare, dato che allo stato
attuale è più una via di mezzo tra un editor ed un ide. Magari vedi se
l'ultima versione continua a darti problemi :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org