[Python] Scelta di un IDE

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Gio 12 Set 2013 17:49:17 CEST

2013/9/12 Kbyte <kbyte a snowpenguin.org>

> Non è un ide alla netbeans o eclipse, ma io in genere uso questo:
>
> http://ninja-ide.org/

Sono curioso, lo riesci ad usare senza problemi?

Te lo chiedo perché qualche mese fa mi ci sono messo d'impegno, ma ho
desistito perché tendeva a rallentare in maniera esponenziale con diversi
tab aperti specialmente dopo alcune ore di sessione e ripetute esecuzioni
degli script. Inoltre non ho mai capito perché l'auto-completamento
funzionasse benissimo nella parte inferiore, in console per capirci, e non
nell'editor. Senza considerare il pasticcio brutto con l'installazione dei
plugin, che era a dir poco fantasioso.

La situazione è mutata, è ora che torni a farci un giretto?

Cya