[Python] Php + python

Mer 11 Set 2013 10:25:28 CEST

On 11 September 2013 10:01, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> Maro', anch'io che non conosco il francese mi rendo conto che l'hai
> scritto male. :-)

Consolati, siamo in due a non conoscere il francese (io conosco solo la
parola che rispose il generale Cambronne agli inglesi). ;)

> Stai insultando i fruttivendoli.

Vero, ma quello all'angolo qui e' davvero di basso livello, come web ;)

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío