[Python] Php + python

alexvulpes . av.alessandro a gmail.com
Mer 11 Set 2013 10:07:39 CEST

Ok, grazie per le accorate risposte, ma come spesso succede nei gruppi, chi
esprime un'opinione attira ira... e invece di far crescsere l'interlocutore
nel caso si abbia la verità "rivelata"... lo bastoniamo a suon di frasi
tipo:

*PS: evita il top posting*
oppure:* sei un "qualunquista"*
**
Il rischio di diventare una setta a sè stante di iniziati... ma non
"finiti" è reale... caro Valerio...

Per quanto riguarda le scelte "sbagliate" di molte aziende riguardo il
proprio IT o sistemi utilizzati... avete ragione e concordo... ma è così...
probabilmente ci sono pochi "avveduti" in cabina di comando in fase di
progettazione... ma nelle "poche" esperienze che ho avuto non ho potuto
sviluppare niente in python...
Un conto è la realtà e un conto è ciò che noi giudichiamo migliore..

Comunque ho preso spunto dalle risposte costruttive per migliorare la mia
conoscenza su questo splendido linguaggio e vi ringrazio tutti quanti.
Siete un bel gruppo e prometto di non riscrivere altre amenità

Perdonatemi!!!!
;)

Un saluto
Alessandro