[Python] Php + python

alexvulpes . av.alessandro a gmail.com
Mar 10 Set 2013 23:55:59 CEST

Si esistono soluzioni in merito, ma non così complete e sfruttabili senza
avere la possibilità di "mettere le mani" sui server web... e la mia
speranza è che si possa programmare un sito web in python, avendo tutta
l'offerta che esiste ora per il php...

Se vuoi avere un hosting che supporti python... auguri....la soluzione è un
virtual server e lo modifichi come vuoi te... ma costa molto rispetto ai
servizi già presistenti con NET o per php in generale...

La domanda o provocazione era: ma se è un linguaggio di script pensato e
sfruttato anche per il web.... direi che è falso....
viene utilizzato solo per qualche routine in cui si richiede
prestazioni\potenza\duttilità....

Il problema non è come sfruttarlo noi, ora, ma trovare un prodotto che
aiuti la divulgazione di Python per il web....

Con tutto il rispetto ma capisco il motivo per cui un'azienda sceglie,
oggi, soluzioni con WAMP o LAMP o con.NET.... hanno un supporto, degli
strumenti di sviluppo e disponibilità di hosting economici nemmeno
lontanamente confrontabile con quelle del Python per il web attuali...
aggiungo purtroppo....