[Python] Php + python

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Mar 10 Set 2013 12:06:16 CEST

Massimo rispetto per il tuo evangelist, pero scrivere un interprete
richiede tempo. Lo stesso tempo potrebbe essere occupato in maniera piu
efficiente, per esempio contribuendo al porting .NET di PyPy, questo
sarebbe davvero un passo avanti per la comunita oppure per esempio a
corregere bug nel CPython oppure aderendo ad un progetto Apache.
Iuf, bravi o cattivi programmatori penso sia solo questione di passione e
cultura e non di linguaggio.
I migliori programmatori che conosco scrivono codice C e anche quando si
passa ad oggetti hanno una precisione maniacale per il disegno.