[Python] Php + python

Flaper87 flaper87 a gmail.com
Sab 7 Set 2013 22:36:44 CEST

2013/9/7 Francesco Bianco <info.francescobianco a gmail.com>

> La cosa che mi dispiace tanto è che ci sono persone che non riescono a
> guardare più lontano del proprio naso!
> Infatti valutano la bontà delle idee considerando quale problema personale
> gli possa essere risolto da le idee medesime (giudizio degli egoisti)

Per aiutare qualcuno a vedere più lontano del proprio naso, non basta con
postare un link e dire su cosa si sta lavorando. Server pure spiegare,
vendere l'idea, dare i Pro ed i Con del progetto e qualche dettaglio per
far capire agli altri il valore di ciò che stai facendo. Dopotutto è tuo il
tempo che stai investendo.

> Penso che lo spirito di questa idea sia quello di permettere in modo
> alternativo di conoscere uno strumento (che per intenderci è il linguaggio
> Python, no la release o la distribuzione specifica dell'interprete o del
> web server)

Lo scopo di IronPython, Jython e PyPy non ha niente a che fare con la
diffusione del linguaggio. Ogni implementazione porta con se dei vantaggi
in uno scopo specifico. Che vantaggi avrebbe il tuo interprete nel mondo
"web" rispetto ad un normale sito scritto in PHP? (Oltre che la diffusione
del linguaggio e l'uso della "sua" sintassi).

In risposta a buoni o cattivi programmatori, posso dire solo che i migliori
> programmatori che nella mia vita ho mai conosciuto scrivevano soltanto Perl.
> Ma è puramente una mia considerazione personale, come le vostre...

Non penso che si tratti di buoni o cattivi programmatori. Si tratta di
discutere intorno ad un argomento che non per forza piace a tutti.

FF

--
Flavio (@flaper87) Percoco
http://www.flaper87.org