[Python] Fwd: Php + python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 7 Set 2013 18:50:25 CEST

Francesco Bianco wrote:
> Penso che la popolarità di php sia insuperabile.

Si gioca nello stesso girone:

<http://www.tiobe.com/index.php/content/paperinfo/tpci/index.html>

Ma soprattutto, non dev'essere per forza una gara.

> L unico modo di diffondere le potenzialità Python, inteso
> come linguaggio, è di affiancarsi.

Non so che intendi con "affiancarsi".

Tecnicamente quello che proponi non sembra aver molto senso, come già
fatto rilevare.

> Ci sono statistiche in merito

Difficile dire qualcosa di più vago. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

When you tell me I should give proprietary software a fair technical
evaluation because its features are so nice, what you are actually
doing is saying "Look at the shine on those manacles!" to someone who
remembers feeling like a slave. - Eric Raymond, October 2008