[Python] ricerca di lavoro

Mer 4 Set 2013 13:26:14 CEST

2013/9/4 Karim <lemieliste a gmail.com>

Ripeto, è una mia semplice opinione che non vuole dire il solito tutto
> fa schifo, italia merda. Vuole solo dire che visti gli ultimi
> vent'anni dell'Italia, visti gli altri paesi, il futuro non è roseo e
> se la gente non va via dall'Italia è perché (secondo me, rispetto ad
> una stima di cui non so citare la fonte),  l'80% degli italiani è
> proprietario di casa con un mutuo sulle spalle quindi ha forti
> difficoltà ad emigrare.
>
> L'argomento è molto complesso e soprattutto molto delicato perché ci
> riguarda tutti da vicino, quindi prendete il mio commento con "le
> pinze".

Purtroppo come dici tu il problema della nazione sono i suoi abitanti.

Ah, mi sono permesso di postare (solo il testo senza riferimenti a chi lo
abbia scritto) su G+, per un thread legato alla visione delle cose in
questo martoriato paese da parte di chi conosce bene altre realta' . Se la
cosa ti da problemi pero' posso annullare il post.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío