[Python] ricerca di lavoro

Michele Gatti mgsoluzioni a gmail.com
Mar 3 Set 2013 12:31:15 CEST

Il giorno 03 settembre 2013 12:05, Carlos Catucci
<carlos.catucci a gmail.com>ha scritto:

> Punti di vista caro

> Ok e quindi?

> Davvero? Cavolo si mimetizzano davvero bene.

> Per chiarezza, ce li traduci in cifre? Detti cosi' sono belle cose ma se
> il massimo del contratto sono 500 euro al mese capisci che prenderne 600
> cambia pochino.
>
> Parlando con diverse aziende del settore ti posso assicurare che non
>>

> Tu vivi una parte del tuo tempo qui ed hai famiglia in Olanda. Io ci vivo
> 12 mesi all'anno, e vedo una realta' differente.
>

> Carlos
> --
> [...]
Ma in italia ci sono realtà che cercano gente come chi ha iniziato il
thread, solo che sono poche se non sei amico di.....non ci entrerai mai.
Secondo me ma è un mio parere al di fuori dei confini c'è una mentalità
diversa che crea più opportunità.
Poi non c'è bisogno di scaldarsi visto che sono due punti di vista diversi
su di un paese che sta attraversando un periodo non facile

[image: logo]
*Michele Gatti*
*"Per imparare un nuovo linguaggio di programmazione ci vuole un sacco di
lavoro, e le persone non imparano Python perché questo permetterà loro di
avere un lavoro, ma perché amano genuinamente programmare e non sono
soddisfatte con i linguaggi che già conoscono."*
[image: Flickr]<http://s.wisestamp.com/links?url=http%3A%2F%2Fwww.flickr.com%2Fphotos%2Fgmikele%2F&sn=Zy5taWtlbGVAZ21haWwuY29t>
 [image: LinkedIn]<http://s.wisestamp.com/links?url=http%3A%2F%2Fit.linkedin.com%2Fin%2Fmichelegatti&sn=Zy5taWtlbGVAZ21haWwuY29t>
 [image: Tumblr]<http://s.wisestamp.com/links?url=http%3A%2F%2Ftryexcept.tumblr.com%2F&sn=Zy5taWtlbGVAZ21haWwuY29t>