[Python] sqlite executemany ed utilizzo/saturazione della memoria...

Pietro Zambelli peter.zamb a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 23:43:10 CET

On Thursday 31 Oct 2013 21:17:24 Pietro wrote:
> quindi ora sto trasformando il mio codice per farlo assomigliare al mio
> codice d'esempio e vediamo se riesco a capire cosa non andava.

sono riuscito a completare l'operazione, anche se al limite della memoria...
temo sia necessario un ripensamento della struttura della (mia) libreria :-P

Credo che il problema sia dovuto al "circular reference". Io ho scoperto
questo problema, questa sera... :-)

Quanto è "pericoloso", avete letture o link consigliati sull'argomento?

Grazie

Notte,

Pietro